La fine e l’inizio

10 Nov

Buonasera cari followi, risorgo finalmente dal silenzio stampa durato sei mesi. Vi ho lasciati ad aprile per buttarmi anima e corpo in un’avventura che si prospettava emozionante e si è rivelata anche meglio. Ho passato gli ultimi sei mesi in un universo parallelo e il 31 ottobre, con la chiusura dell’Esposizione Universale di Milano, si è concluso un periodo della mia vita, un periodo breve ma intenso, uno di quelli che non si dimenticano facilmente (e che non si vogliono assolutamente dimenticare).
Torno a scrivere sul blog perchè ora ho il tempo e la lucidità necessari per ricominciare a pensare concretamente al mio futuro di creativa. Durante questi sei mesi non sono stata ferma con le mani in mano ma ho lavorato a rilento. Ciò non mi ha impedito di fare nuovi incontri, creare nuove reti, mettere in campo nuove idee. Oggi vi presento una collaborazione nata grazie ad un’amica conosciuta proprio grazie ad Expo.
Vi ricordate le collane da allattamento? Posso dire, senza troppi indugi, che sono un successo. Sono sempre di più le mamme che ne apprezzano l’originalità, che si affidano a me per donare al proprio bimbo un’esperienza multisensoriale colorata, coinvolgente ed educativa.
Oggi potete trovare le collane da allattamento firmate ichigocreations anche in un negozio piccino picciò che vende solo cose belle fatte a mano con amore. È Guapamole Lab e potete visitarlo a Torino, in via Bava 27. Vi accoglierà una ragazza solare, sorridente e vulcanica e vi immergerete in un mondo incantato. Andate a farle visita, Guapamole Lab non vi deluderà.

image

Le pareti color ottanio e le cose belle di Guapamole Lab, via Bava 27 a Torino

image

Le collane da allattamento che potete trovare da Giovanna di Guapamole Lab

Lascia un commento